Cliente: Universal Pictures
Agenzia: Art Attack Advertising srl Concept: Isole Promozionali Bridget Jones Dubbi amletici per la simpatica e sfortunata Bridget Jones, che ritorna al cinema dopo anni con una nuova e divertente pellicola, presentata a Settembre dalla Universal Pictures nelle più grandi piazze italiane. Grazie al supporto e al lavoro dell’agenzia italiana Art Attack Advertising srl, che da anni si occupa di eventi promozionali legati al noto marchio cinematografico, è nato il progetto di isole promozionali itineranti, posizionate in luoghi di notevole passaggio, realizzate da Reactive. Ogni struttura è composta da un fondale con tre Pop-up, un desk e un totem multimediale da 32’’ che manda in loop il trailer del film, il tutto presieduto da una promoter che, interagendo con i passanti, invita a partecipare ad un gioco divertente ponendo un ostico quesito: “Nei panni di Bridget, chi sceglieresti?”. Così, i famosi pretendenti, Mark Darcy e Jack Qwant, diventano candidati da tifare, da sostenere, pretendenti che competono per un ardua vittoria. Il passante non deve far altro che farsi un selfie indossando la t-shirt con il nome del contendente preferito, postare la foto con l’ashatg #darcytuttalavita o #jacktuttalavita sulla pagina Facebook ufficiale di Bridget Jones e il gioco è fatto! Non resta che conoscere chi vincerà! Un modo coinvolgente e diverso dal solito per promuovere una pellicola così attesa e spiritosa, incentivando il pubblico a vedere il film per sapere quale dei due candidati è riuscito a far breccia nel cuore della confusa Bridget. E voi, che scelta avreste fatto?!
0 Commenti
Lascia una Risposta. |
Archivi
Aprile 2024
Categorie
Tutti
|