Sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della fame nel mondo e dell’utilizzo razionale delle risorse naturali alla base della campagna nazionale presentata da Oxfam Italia.
Il progetto prevede la realizzazione di piccoli punti informativi posizionati nelle sale d’attesa di 8 stazioni ferroviarie, tra le più importanti e trafficate d’Italia, con l’obiettivo di coinvolgere i passanti, informarli e sensibilizzarli sui temi promossi dalla nota associazione. Ogni punto informativo è composto da un Roll-Up 85x200 cm realizzato su pvc banner e da un Desk, avente una struttura metallica che garantisce solidità e stabilità nel tempo, sulla quale si attacca un pvc semirigido calamitato. Il desk è completo di top in legno e pianetto porta oggetti posteriore. Entrambi gli elementi, realizzati da Reactive, sono facili da istallare e trasportabili in automobile, date le dimensioni contenute degli imballi. La grafica è intercambiabile, questo permette di riutilizzare le strutture per ulteriori eventi futuri. Un modo semplice ed immediato per raggiungere i passanti più distratti e farli riflettere su temi che coinvolgono ciascuno di noi. Cosa aspetti? Visita la sezione Prodotti e scopri tutti gli articoli per una comunicazione efficace.
1 Commento
Per tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti per la comunicazione con un alto impatto visivo, ma al tempo stesso semplici da installare e da trasportare e riutilizzabili per ulteriori eventi, Reactive propone il nuovo Catalogo Strutture Espositive 2017.
Facile da consultare, il catalogo si compone di 10 parti, ciascuna contrassegnata con un proprio colore e riservata ad una specifica categoria di prodotti: Banner, Bandiere, Pop Up, Formulate, Gear Edge, Porta Depliant, Banchetti, prodotti per il Punto Vendita, Totem Luminosi e accessori integrabile alle diverse categorie. Per ciascun articolo è disponibile una descrizione delle caratteristiche generali, quali dimensione, peso e materiale, e una descrizione delle caratteristiche specifiche, quali istruzioni di montaggio, consigli per il trasporto e modalità di utilizzo. Questo rende il catalogo estremamente utile, soprattutto per coloro che vorrebbero valutare diverse alternative prima di scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Le grafiche intercambiabili rendono le strutture riutilizzabili nel tempo, questo si traduce in risparmio e si pone come punto di forza rispetto ad altri prodotti della concorrenza. Realizzati con materiali diversi, tali strutture possono essere utilizzate per occasioni all’aperto, come feste e manifestazione, o per eventi al coperto, come fiere e punti vendita. Tale indicazione di utilizzo è specificata all’interno del catalogo per ciascuna sezione di prodotti. Insomma, una guida necessaria per scegliere nel miglior modo possibile il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Cosa aspetti? Sfoglia il Nuovo Catalogo Strutture Espositive 2017 e scopri le nostre proposte per una comunicazione all’avanguardia! Cliente: Universal Pictures
Agenzia: Art Attack Advertising srl Concept: Isole Promozionali Bridget Jones Dubbi amletici per la simpatica e sfortunata Bridget Jones, che ritorna al cinema dopo anni con una nuova e divertente pellicola, presentata a Settembre dalla Universal Pictures nelle più grandi piazze italiane. Grazie al supporto e al lavoro dell’agenzia italiana Art Attack Advertising srl, che da anni si occupa di eventi promozionali legati al noto marchio cinematografico, è nato il progetto di isole promozionali itineranti, posizionate in luoghi di notevole passaggio, realizzate da Reactive. Ogni struttura è composta da un fondale con tre Pop-up, un desk e un totem multimediale da 32’’ che manda in loop il trailer del film, il tutto presieduto da una promoter che, interagendo con i passanti, invita a partecipare ad un gioco divertente ponendo un ostico quesito: “Nei panni di Bridget, chi sceglieresti?”. Così, i famosi pretendenti, Mark Darcy e Jack Qwant, diventano candidati da tifare, da sostenere, pretendenti che competono per un ardua vittoria. Il passante non deve far altro che farsi un selfie indossando la t-shirt con il nome del contendente preferito, postare la foto con l’ashatg #darcytuttalavita o #jacktuttalavita sulla pagina Facebook ufficiale di Bridget Jones e il gioco è fatto! Non resta che conoscere chi vincerà! Un modo coinvolgente e diverso dal solito per promuovere una pellicola così attesa e spiritosa, incentivando il pubblico a vedere il film per sapere quale dei due candidati è riuscito a far breccia nel cuore della confusa Bridget. E voi, che scelta avreste fatto?! |
Archivi
Aprile 2024
Categorie
Tutti
|