Innovazione, eleganza e funzionalità alla base del nuovo progetto Reactive realizzato per il cliente Beko Technologies: la locandina multimediale con tasche porta depliant.
La comunicazione, si sa, è dinamica, cresce e cambia con la società. Oggi comunicare è un’esigenza, non si può prescindere dal farlo e soprattutto dal farlo bene. Mai come in questo momento storico le aziende sentono la necessità di confrontarsi con i propri clienti, di nutrirli di informazioni, di seguirli nel processo di acquisto facendogli acquisire consapevolezza come un genitore fa con il proprio figlio. In un contesto così bisogna trovare, quindi, i giusti canali per comunicare. La tecnologia in questo senso ci aiuta e ci offre nuove opportunità che sta a noi cogliere. Il noto marchio, Beko Technologies, che produce e vende in tutto il mondo componenti di alta qualità per il trattamento di aria e gas compressi, si è affidato a Reactive per la realizzazione di locandine multimediali che, posizionate strategicamente in punti di passaggio, potessero offrire al cliente tante informazioni relative ai propri prodotti. La locandina è realizzata in digiboard da 15 mm, presenta una bordatura in pvc bianca che la rifinisce rendendola elegante alla vista. Nella parte superiore è integrato un display autoplayer da 10’’ che permette la visualizzazione in loop di immagini e video multimediali che raccontano il prodotto e l’azienda. Appena sotto lo schermo sono presenti due tasche porta depliant all’interno del quale l’azienda può inserire brochure informative destinate al cliente. Un modo dinamico e moderno per raccontarsi stando sempre al passo col tempo. Non perdere tempo, crea con noi la tua idea di comunicazione funzionale ed evoluta!
0 Commenti
Visto il tempo che trascorriamo nel luogo di lavoro, potremmo dire che l’azienda e i colleghi sono per noi una seconda famiglia, o almeno ambiscono ad esserlo. Dunque, perché non consolidare questo rapporto con un accessorio che indichi l’appartenenza al gruppo? Nasce così la T-Social LuxuryLab Cosmetics realizzata da Reactive.
La nota agenzia ha deciso di produrre delle t-shirt personalizzate per i suoi dipendenti, usufruendo del nuovo progetto Reactive T-Social. Su ogni t-shirt è stampato il logo dell’azienda, il QrCode che permette l’accesso alla pagina Facebook aziendale e il nome del dipendente. Un’idea divertente per confermare la propria appartenenza a questa grande e solida famiglia, oltreché un articolo che può essere utilizzato come gadget per promuovere il brand a fiere ed eventi di settore. Un prodotto che si adatta a tutti i tipi di attività è un prodotto che tutte le aziende dovrebbero avere! Cosa aspetti, realizza la tua T-Social e metti in mostra il tuo profilo! Non sempre il prodotto si vende da solo, ed è in questi casi che l’espositore fa davvero la differenza. A tale proposito l’agenzia Imagine si è affidata a Reactive per la realizzazione di un espositore porta prodotto accattivante per il suo cliente AntiBrumm.
L’espositore in questione presenta una struttura semplice, ma esteticamente gradevole. La sua leggerezza permette un facile spostamento all’interno del punto vendita, pur non andando a scapito della stabilità. La sagomatura riprende il profilo della bottiglietta spray in vendita, questa sua caratteristica attira notevolmente l’interesse del passante che incuriosito si ferma davanti all’espositore per acquisire maggiori informazioni. L’espositore è realizzato in cartone microtriplo e presenta una plastificazione lucida, utile a garantire una miglior durata nel tempo riducendone l’usura. La struttura è composta da 3 ripiani porta prodotto, sui quali sono esposti gli articoli in vendita. La sua estetica così moderna e divertente, progettata allo scopo di attirare il passante, non passa di certo inosservata, colpisce nel segno attirando anche il cliente più distratto. Cosa aspetti?! Contattaci per realizzare con noi il tuo espositore personalizzato! Quante volte è capitato di stare in fila alla cassa di un supermercato o di un ristorante e, annoiati, di prendere in mano il cellulare per far passare un po’ il tempo. Immaginate ora che il proprietario dell’attività, per ovviare a ciò, disponga di uno strumento in grado di intrattenere i suoi clienti durante questi momenti, ecco allora che nasce il Desk Tablet RicetteUp.
Il desk è realizzato in digiboard da 15 mm e, per assicurare una finitura elegante e pulita, è bordato in pvc di colore bianco o nero. L’intera struttura è stampata in qualità fotorealistica ed è personalizzata con i colori e la grafica del cliente. Collegato ad uno specifico sito internet, il Desk Tablet mostra, in una semplice interfaccia responsive, uno slider di immagini e dei pulsanti (antipasti, primi, secondi/contorni e dolci) che permettono l’accesso alle relative ricette. Ciascuna ricetta è strutturata con un titolo, un’immagine del piatto e un testo descrittivo, che sarà il proprietario del locale a gestire, mediante un apposito pannello di controllo. Una soluzione divertente per intrattenere i clienti e regalare loro tanti consigli utili e sfiziosi per muoversi facilmente in cucina. Si può scegliere di presentare soluzioni culinarie che promuovano prodotti specifici, ad esempio citando il marchio che fornisce una delle materie prime, oppure mostrare ricette della propria tradizione… insomma, si può lasciare spazio alla fantasia, senza limiti! Inoltre, stampando un QrCode sulla struttura, sarà possibile accedere direttamente al sito e, salvando l’icona sul desktop del proprio dispositivo mobile, visualizzare in qualsiasi momento i contenuti multimediali proposti. Intrattenere, divertire e fidelizzare: gli ingredienti perfetti per il Desk Tablet RicetteUp. Cosa stai aspettando?! Crea con noi il tuo progetto di comunicazione! |
Archivi
Aprile 2024
Categorie
Tutti
|