Chi l’ha detto che la comunicazione è seria e ripetitiva? Forse chi sostiene questo non ne conosce il potenziale o non ha abbastanza fantasia per immaginare una formula che unisca l’utile al dilettevole.
Date un’occhiata all’Isola Promozionale Chicco, vi dimostreremo il contrario! Realizzata in occasione di un evento volto a far conoscere una nuova linea di abbigliamento per bambini, la nota azienda Chicco, da anni attenta alle esigenze dei più piccini, ha deciso di realizzare un castello in scala miniaturizzata da posizionare all’interno del proprio show room per allietare tutti i suoi clienti in occasione di un importante evento aziendale. L’Isola, interamente costruita in cartone microtriplo da 4 mm, offre al suo interno un’esposizione di abitini destinati all’acquisto, così, mentre i bambini si divertono ispirati da principi e principesse, i genitori possono tranquillamente fare compere. Una soluzione ideale per gli adulti che possono mantenere sotto controllo i propri figli e per i bambini che finalmente possono partecipare alle compere senza annoiarsi. Ecco dimostrato come la comunicazione può assumere forme divertenti e giocose, mantenendo in ogni caso la sua funzione promozionale. Hai già un progetto da sottoporci? Oppure devi partecipare ad un evento e non hai idea di come presentarti al meglio ai tuoi clienti? Contattaci e potremo realizzare insieme il tuo nuovo progetto di comunicazione.
1 Commento
|
Archivi
Aprile 2024
Categorie
Tutti
|